Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerto di chiusura del Festival Internazionale di Musica Chitarristica "Kyiv-2021"

Data:

05/12/2021


Concerto di chiusura del Festival Internazionale di Musica Chitarristica

Il 5 dicembre alle ore 19.00 presso la Filarmonica Nazionale d'Ucraina si terrà il concerto di chiusura del Festival Internazionale di Musica Chitarristica “Kyiv-2021”, maggior festival di musica di chitarra classica in Ucraina.

Quest'anno al concerto di chiusura del Festival parteciperà Alberto Mesirca, noto chitarrista italiano, vincitore di numerosi premi nazionali ed internazionali, affermato a livello internazionale.

Il Maestro Mesirca eseguirà, in particolare, IN PRIMA MONDIALE, il brano "I bambini e il profeta" per chitarra e orchestra, composto da Angelo Gilardino appositamente per il festival chitarristico di Kiev.

Oltre ad Alberto Mesirca, il concerto vedrà la partecipazione del chitarrista spagnolo Miguel Trapaga e artista ucraino Andrii Ostapenko. I solisti saranno accompagnati dall'Orchestra Sinfonica della Filarmonica Nazionale d'Ucraina diretta dal Maestro Igor Palkin.

In programma brani di Maximo Diego Pujol, Joaquin Rodrigo, Mario Castelnuovo-Tedesco e Angelo Gilardino.

I biglietti sono in vendita presso le casse della Filarmonica o sul sito: https://widget.kontramarka.ua/en/widget26site91/widget/event/100138955

 

Informazioni

Data: Dom 5 Dic 2021

Orario: Dalle 19:00 alle 21:00

Organizzato da : Filarmonica Nazionale d'Ucraina

In collaborazione con : Ambasciata d'Italia, Istituto Italiano di Cultura di Kiev

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Filarmonica Nazionale d'Ucraina (Volodymyrskyi uzviz, 2)

900