Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Mostra "Fernanda Gattinoni. Moda e stelle ai tempi della Hollywood sul Tevere"

Data:

16/12/2021


Mostra

L'Ambasciata d'Italia e l'Istituto Italiano di Cultura di Kiev sono lieti di invitarVi alla mostra "Fernanda Gattinoni. Moda e star dei tempi di Hollywood sul Tevere", che comprende 30 abiti creati da Fernanda Gattinoni per Audrey Hepburn, Ingrid Bergman, Lana Turner, Anna Magnani e altre star del cinema della metà del XX secolo. La mostra sarà aperta dal 16 al 31 dicembre 2021.

La mostra è stata già esposta a Parigi, Roma, Londra, New York, Berlino, Riyadh, Bangkok e altre città. Stefano Dominella, Presidente della maison Gattinoni, e Francesco Trizza, dj ufficiale di Dolce & Gabbana, Festival di Venezia e Festival di Sanremo, hanno partecipato all'inaugurazione della mostra a Kiev.

La mostra è stata realizzata dal Presidente di Gattinoni Couture Stefano Dominella, su iniziativa dell'Ambasciata d'Italia in Ucraina e dell'Istituto Italiano di Cultura di Kiev.

Ingresso libero.

Informazioni

Data: Da Gio 16 Dic 2021 a Ven 31 Dic 2021

Orario: Dalle 11:00 alle 21:00

Organizzato da : Casa Gattinoni, L'Ambasciata d'Italia a Kiev, Istituto Italiano di Cultura Kiev, Mandarin Maison

Ingresso : Libero


Luogo:

Mandarin Maison (5° piano, vul. Baseyna, 6)

904