Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerto "Un amore così grande"

Data:

14/01/2022


Concerto

La Filarmonica Nazionale d'Ucraina, con il sostegno dell'Ambasciata d'Italia e dell'Istituto Italiano di Cultura di Kiev, ha programmato una serata dedicata al repertorio lirico italiano, il concerto "Un amore così grande".

L'evento, che si terrà il 14 gennaio 2021 (inizio alle ore 19.00), vedrà la partecipazione del brillante tenore Massimiliano Pisapia e del noto soprano ucraino Olha Chubareva, che saranno accompagnati dall'Orchestra Sinfonica della Filarmonica Nazionale d'Ucraina diretta dal Maestro Mykola Diadiura.

In programma i brani più amati dei capolavori lirici di G. Verdi, G. Rossini, V. Bellini, G. Puccini e di alcuni autori europei, nonché le composizioni più famose del repertorio lirico contemporaneo.

I biglietti sono in vendita presso le casse della Filarmonica e sul sito https://widget.kontramarka.ua/uk/widget26site91/widget/event/100141714

 

Informazioni

Data: Ven 14 Gen 2022

Orario: Dalle 19:00 alle 21:00

Organizzato da : Filarmonica Nazionale d'Ucraina

In collaborazione con : Ambasciata d'Italia, Istituto Italiano di Cultura di Kiev

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Filarmonica Nazionale d'Ucraina (Volodymyrskyi uzviz, 2)

907