Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Corso di aggiornamento dell'Università Nazionale V. N. Karazin di Kharkiv per docenti d'italiano

Data:

31/01/2022


Corso di aggiornamento dell'Università Nazionale V. N. Karazin di Kharkiv per docenti d'italiano

Invitiamo tutti a partecipare al corso di aggiornamento, organizzato dall'Università Nazionale V. N. Karazin di Kharkiv con il sostegno del MAECI, destinato ai docenti d'italiano negli Atenei ucraini. Il corso si terrà dal 31 gennaio al 6 febbraio 2022 presso l'Università Nazionale V. N. Karazin di Kharkiv con la trasmissione online (nel formato di webinar).

Il progetto è volto a migliorare il livello di insegnamento della lingua, letteratura e cultura italiana in Ucraina attraverso lo scambio delle idee nuove e dei materiali didattici, nonché l'organizzazione congiunta dei progetti Erasmus+ nei settori della linguistica e filologia italiana.

I relatori del corso sono noti professori di italiano madrelingua, docenti ucraini di lingua italiana ed esperti di relazioni internazionali provenienti dalle Università più prestigiose italiane e ucraine.

I webinar nei settori di arte, traduzione, letteratura, linguistica e storia si terranno in italiano; nel settore di relazioni internazionali - in lingua ucraina.

Al fine di ottenere un attestato di frequenza, si invita ad iscriversi al seguente link: https://forms.gle/uGuDGqinK1f4WhG27

Il corso si svolgerà sulla piattaforma “Zoom” (identificatore: 980 6213 3580, codice di accesso: 999712).

Programma del corso è consultabile qua.

Informazioni

Data: Da Lun 31 Gen 2022 a Dom 6 Feb 2022

Orario: Dalle 10:00 alle 17:00

Organizzato da : Università Nazionale V. N. Karazin di Kharkiv

In collaborazione con : MAECI, Ambasciata d'Italia, IIC

Ingresso : Libero


Luogo:

Zoom

911