Dopo l’Arsenal Book Festival, “Booking the Future” in collaborazione con Culture Bridges e EUNIC Ukraine, prosegue i lavori con una Summer School (dal 9 al 13 luglio) incentrata sul mondo dell’editoria in Europa.
Anche per questa occasione, “Booking the Future” avrà come ospite un rappresentante del mondo dell’editoria italiana: Emanuele Giammarco, co-fondatore insieme a Stefano Friani della casa editrice Racconti Edizioni di Roma.
Com’è possibile far incrociare progetti culturali e mercato in tempi di crisi? Com’è possibile districarsi nel mondo dell’editoria in Italia, rimanendo indipendenti e proponendo libri di qualità?
Emanuele Giammarco proverà a dare le risposte a queste e ad altre domande con una lezione teorica e pratica.
L’evento si svolgerà giorno 11 luglio alle ore 10:30 presso il Mystetskyi Arsenal, secondo piano lato sinistro.
Di seguito il programma della giornata:
10.00 – 10.30 Caffè
10.30 – 12.00 Lezione teorica
12.00 – 12.30 Domande e risposte
12.30 – 12.45 Pausa caffè
12.45 – 13.30 Laboratorio (prima parte)
13.30 – 14.30 Pausa Pranzo
14.30 – 16.00 Laboratorio (seconda parte)