Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Progetto “Solstizio”

Renzo Boatelli si è laureato in Architettura allo IUAV di Venezia. Ha progettato e realizzato residenze private nel nord dell’Italia. Presta particolare attenzione al design degli interni ed è coautore di negozi di lusso all’estero, tra i quali SPAZIO a Kiev.Nazzareno Trufelli si è laureato in architettura a Firenze. Ha lavorato a lungo come progettista e direttore di cantiere per imprese di costruzioni acquisendo grande esperienza sia nelle ristrutturazioni che negli interni. E’ co-autore dell’interior design del negozio di moda SPAZIO a Kiev.
Elena Ferrero è una progettista d’interni. Ha collaborato con importanti architetti italiani per dare particolare risalto agli interni dei loro progetti. Ha una grande esperienza nel settore del mobile: sia nell’arredo di design che commerciale.
Giuseppe Conti nasce a Bergamo nel 1962.
Abbraccia uomini ed edifici passeggiando per le strade del mondo ed in particolare, da cinque anni, in Ucraina, affascinato dalle luci dei monasteri, dai colori delle icone e soprattutto dall’umanità del Paese.

Utilizza fotocamere Fuji Serie X, che predilige per le loro ottiche e il loro colore, in grado di conferire dinamismo e vitalità alle sue immagini.
Matteo De Colle è un architetto laureato allo IUAV. Dopo diverse collaborazioni in studi di architettura ha aperto il suo studio dove si è dedicato a diverse imprese creative: edilizia, grafica, scrittura giornalistica e progettazione di apparecchi d’illuminazione. Le sue lampade sono comparse in siti internet come core77.com e itsnicethat.com e in mostre collettive come DIYT 2012 a Bruxelles e EOSfiera 2013 a Udine. Due lampade progettate assieme a Paolo Bertocchi sono state finaliste al MOMA Store New York Open Call 2012.

  • Organizzato da: \N
  • In collaborazione con: \N